You Are Here! è un format di teatro partecipato site specific che prevede il coinvolgimento di una comunità. I cittadini sono protagonisti di laboratori di narrazione e scrittura e destinatari di itinerari teatrali e performativi intorno alla geografia della memoria, all’ospitalità e alla scoperta dei luoghi della propria città.

 

Il primo capitolo del progetto You Are Here! ha luogo a Bagnacavallo di Romagna, e prevede un laboratorio di narrazione, un tour audioguidato originale attraverso i luoghi della città e uno spettacolo conclusivo presso l'ex-convento di San Francesco, nel corso della Festa di San Michele 2019 (27-28-29 novembre 2019).


You Are Here! - Tour audioguidato

Per le vie della città [dal 27 settembre 2019]

 

Guardati intorno! Nel centro storico di Bagnacavallo ci sono dieci Totem-YAH!: li riconosci dal nostro logo. Attraverso la voce della guida puoi immergerti nelle memorie degli abitanti di Bagnacavallo per vedere questi luoghi da una prospettiva nuova. Scopri i totem-YAH! e costruisci il tuo percorso! [Vai ai luoghi del tour...]


You Are Here! - Performance teatrale

Convento di San Francesco, Sala Capriate [27-28-29 settembre]

 

La memoria prende corpo e vita in una performance teatrale dedicata alla geografia della memoria di una città, che ha come protagonisti i cittadini che hanno partecipato ai laboratori di narrazione e di osservazione.