Giorgia Aimeri

Nata a Genova, monregalese di fatto, svolge propria formazione all’Università degli Studi di Milano nell'ambito della comunicazione e della filosofia. Cura la comunicazione e l'identità social del Collettivo.

Elisa Campisi

Inizia la sua carriera in Sicilia come attrice. Conduce laboratori di teatro sociale in Italia e in Madagascar, occupandosi d'inclusione e alcolismo minorile. Laureata al Dams con una tesi su Peter Brook, fa parte del coordinamento drammaturgico di YAH.



Claudia Corona

Scenografa, regista, all'occorrenza cucina molto bene. Durante l'anno si occupa della promozione presso il Teatro PimOff di Milano. Al collettivo dedica tutte le sue conoscenze artistiche e tecniche; mette a frutto la sua passione per le GIF nel settore Comunicazione.

 

Virginia Landi

Modenese di nascita. Regista teatrale laureata in Teatro e Arti visive allo IUAV di Venezia. Insieme a Ida Treggiari è direttrice artistica del collettivo. Mette a servizio di YAH le sue capacità organizzative e la sua formazione di artista visiva.



Tatjana Motta

Drammaturga, nata in provincia di Venezia, si laurea in Arti Visive e dello Spettacolo all'Università IUAV. Studia drammaturgia a Milano, dove vive attualmente.

Riccardo Tabilio

Autore teatrale, musicista e traduttore, e collabora con le compagnie Guinea Pigs, Kepler452 e Tournée da Bar. Mette a servizio del collettivo la propria esperienza di teatro sociale e nei laboratori, che ha maturato in carcere, nei centri di accoglienza, nelle zone terremotate.



Ida Treggiari

Foggiana di nascita, oggi milanese, compie da attrice i suoi primi passi nel teatro, poi decide di spostarsi dall’altra parte della scena. Tra i suoi interessi, l’illuminotecnica e il teatro performativo. Insieme a Virginia Landi cura la direzione artistica di YAH.